Termini e condizioni

Condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine sul negozio on-line www.vvivaiodicastelletto.it il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione di un ordine. In caso di imprevista indisponibilità della merce e mancata accettazione dell’ordine non verrà effettuato alcun addebito al Cliente.

Termini e Condizioni d'uso

L’offerta del presente negozio online viene proposta dalla società Vivaio di Castelletto, in conformità alla vigente disciplina per il commercio elettronico e per i contratti a distanza contenuta nel codice del consumo D. Lgs. 206/05.

Prodotti: prezzi e caratteristiche

Salvo nei casi in cui sia espressamente indicato diversamente, i prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito sono espressi in Euro e devono intendersi comprensivi di IVA.
Il prezzo diviene definitivo al momento dell’effettuazione dell’ordine.
I prezzi dei Prodotti di volta in volta pubblicati sul Sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei Prodotti.

On Top
Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi