Tutela legale

SICUREZZA
Il Cliente Registrato è responsabile della conservazione e dell’uso appropriato di usernames e passwords utilizzati per la connessione al Sito e deve adottare tutti i provvedimenti necessari per assicurare che gli stessi siano usati propriamente e che siano mantenute segrete.
Il Cliente Registrato è responsabile le attività eseguite per mezzo del proprio account e risponde all’uso improprio dei propri dati di accesso da parte di soggetti terzi.
Esso deve informare immediatamente Vivaio di Castelletto qualora esistano ragioni per ritenere che il suo username o una password siano utilizzati senza consenso.
Se un Cliente Registrato dimentica o perde lo username, deve contattare Vivaio di Castelletto.
Vivaio di Castelletto si riserva il diritto di sospendere l'accesso al Sito, se sospettano che ci sia un problema di sicurezza o di utilizzo non autorizzato degli stessi.
Il Cliente Registrato è responsabile della veridicità delle informazioni e dei dati personali forniti all'atto della registrazione. Nel caso in cui Vivaio di Castelletto abbia il fondato sospetto che siano stati forniti informazioni false, inaccurate o incomplete, il Vivaio di Castelletto avrà il diritto di impedirne l'utilizzo del Sito.

On Top
Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi