Condizioni di Consegna

E’ assolutamente indispensabile che al momento dell’ordine il cliente invii l’indirizzo esatto al quale dovrà essere inviata la merce e precisi se potrebbero esserci difficoltà particolari nello scarico o di accesso ai mezzi di trasporto. Se non sarà fornita alcuna istruzione da parte dell’acquirente, il venditore è autorizzato ad organizzare la spedizione senza assumere alcuna responsabilità al riguardo. Poiché i prezzi del listino si intendono franco partenza, le spese di spedizione e di dogana sono a carico del cliente. La merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente.

Data di Consegna

Le spedizioni vengono eseguite secondo la data di arrivo o di accettazione dell’ordine e delle condizioni meteorologiche. Le precisazioni circa la data di consegna sono solo indicative e nessun reclamo o rifiuto di accettazione della merce è ammesso per anticipo o ritardo nell’invio che venga effettuta in epoca favorevole.

Reclami

In caso di difetti evidenti delle piante il compratore dovrà farne reclamo entro 12 ore dal ricevimento della merce a mezzo mail all’indirizzo info@vivaiodicastelletto.it (SOSTITUIRE) con documentazione fotografica. Le segnalazioni, non rientranti nei termini sopra indicati, non saranno ritenute accettabili; in caso di giusta contestazione debitamente documentata, l’acquirente avrà diritto ad una rettifica del prezzo con corrispondente nota di credito, senza possibilità di indennizzo alcuno (spese di piantagione, mancato guadagno ecc.). Ogni accordo di sostituzione sarà considerato come ordine a sé stante.