Condizione di Vendita e Prezzi

Condizioni generali di vendita

Il presente catalogo/listino annulla quelli pubblicati precedentemente. Tutto ciò che non è consultabile nel presente catalogo, può essere richiesto tramite mail per una corretta quotazione. Il fatto di passare un ordine implica la completa adesione del compratore alle seguenti condizioni di vendita ed ai prezzi figuranti sul catalogo dell’annata. I prezzi fatturati saranno quelli in vigore il giorno di consegna.
Vi ricordiamo che le piante, a seconda della stagione, si possono presentare in modo diverso e le altezze riportate sulle schede descrittive sono altezze medie in quanto in vivaio ogni pianta è differente l’una dall’altra.
Le piante, a differenza di un oggetto, sono esseri viventi e che se una parte di esse viene rotta/rovinata, hanno comunque la capacità di rivegetare e/o rifiorire nuovamente. Tutto questo non andrà a compromettere la qualità della pianta.

Prezzi

I prezzi si intendono franco partenza. Essi corrispondono alla situazione dei costi al momento della redazione del listino; per conseguenza possono essere aumentati anche dopo l’accettazione dell’ordine purchè prima della spedizione, qualora siano avvenuti improvvisi e imprevedibili aumenti di costi.
Tutti i prezzi unitari di questo catalogo non possono essere applicati per un acquisto inferiore a dieci piante della stessa varietà e della stessa forza. Per acquisti inferiori il venditore si riserva il diritto di maggiorarli. I prezzi sono comprensivi di I.V.A.;

On Top
Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi