Telo Tessuto Teli Tela Pacciamatura Antiradice Rotolo Verde Extra Qualità 1,05x100 M

90,00 €
Tasse incluse
Non disponibile
AS005
it-IT Accessori
100% pagamenti sicuri
Stampa

Valutazione :  

0 Reviews
Add to Wishlist
Non disponibile
TESSUTO DI QUALITA' EXTRA
I RIFERIMENTI DELLE LUNGHEZZE NELLE VARIANTI SONO TUTTI IN METRI

La principale funzione del telo pacciamante è sicuramente quella diretta alla riduzione drastica di tutte quelle erbe infestanti che potrebbero nuocere all'area verde.
Grazie alla sua capacità soffocante, infatti, il telo pacciamante permette di evitare di utilizzare in maniera massiccia diserbanti chimici che andrebbero solamente a compromettere la qualità del prodotto e ad aumentare l'inquinamento del suolo.

Per quanto concerne il suo impatto sul microclima, ricordiamo la sua funzione di riscaldare durante il giorno il terreno che rilascia il calore nelle ore più fredde, evitando così il pericoloso congelamento delle radici delle piante. In maniera più specifica, nelle realizzazioni delle aree verdi di giardini, di orti e di altre zone, viene generalmente suggerito l'utilizzo di non tessuti in fibre sintetiche o naturali, che possono conservare un microclima migliore grazie alle caratteristiche specifiche di traspirabilità e di drenabilità, contrariamente a quanto può avvenire con i teli o con i film plastici. Inoltre, per un ulteriore aspetto che vi consigliamo di non sottovalutare, i non tessuti in fibre sintetiche hanno una longevità maggiore rispetto a quelli naturali.
Un altro vantaggio tipico dell'utilizzo del telo pacciamante è legato alla sua valenza estetica. Sia sufficiente ricordare, in tal proposito, che il telo - soprattutto se nella versione in tessuto non tessuto - viene realizzato in modalità esteticamente anche molto differenti, e utili per potersi integrare alla perfezione in qualsiasi ambiente naturale.
AS005

Scheda dati

cf2
it-IT
cf2
3,5

Riferimenti specifici

No customer reviews for the moment.

On Top
Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi