Ginestra "Cytisus praecox Albus" citiso pianta in vaso ø11 cm

    4,90 €
    Tasse incluse
    AF221
    Quantità
      Disponibile

    Il Cytisus Praecox Albus o Ginestra è un arbusto a foglia caduca della famiglia delle Fabaceae, originario dell'Europa, dell'Asia e dell'Africa settentrionale. Cresce fino a 2,5 m di altezza con un portamento cespoglioso eretto e branches fiorenti. Le sue foglie lanceolate sono di colore verde scuro.
    In estate Cytisus Praecox Albus - Ginestra produce fioriture abbondanti e floreali superbe ed intense con piccoli fiori color bianco.
    Per la coltivazione di questa deliziosa pianta, cresce meglio in luoghi soleggiati e con un terreno acido ben drenato. Ciò favorirà la sua fioritura ed esaltazione delle sue proprietà.
    E' la scelta ideale per ampi giardini e parchi. Regala splendidi contrasti di colori ed è perfetto per creare armoniose composizioni con un tocco di eleonorato. Non richiede particolari cure ed è ideale per tutti, anche per i meno esperti o i giardinieri 'spallina'.
    Se sei alla ricerca di una pianta decoraiva tonica e piena di vita, questa è l'ideale. Dai vita al tuo giardino con i suoi fiori profumati!