• Non disponibile

Laghetto Termoformato Nemi, Bacino, Laghetto da Giardino, Giochi d'Acqua

174,90 €
Tasse incluse
LG001
Quantità
  Non disponibile

Laghetto termoformato color verde, dimensioni in cm 185 x 115 capacità 270 litri, profondità cm 36.

Il laghetto Nemi è uno dei più grandi bacini della linea economica, è realizzato in PE atossico per piante e pesci ed è l'ideale per realizzare un bel laghetto da giardino in maniera facile e veloce!
In questo modello sono presenti un paio di scalini per il posizionamento delle piante palustri ed una scalanatura sul fondo per il posizionamento delle ninfee.
Una volta personalizzato con gli optional consigliati ed inserito qualche simpatico pesce rosso, avrete un meraviglioso laghetto che donerà un valore aggiunto al vostro giardino!

ISTRUZIONI MONTAGGIO LAGHETTI:
https://i.ibb.co/PWjSs4x/istruzioni-laghetti-met.jpg

(1.)Per installare un laghetto termoformato, si procede allo scavo. La profondità dello scavo può variare a seconda di quanto deve venire interrato (parzialmente o totalmente). (2.)Dopo aver livellato il fondo dello scavo con sabbia, per accertarsi che il laghetto sia in bolla, mettere un po' di acqua al suo interno e controllare che il livello sia uniforme . Mentre si riempe il laghetto con l'acqua, contemporaneamente chiudere lo spazio tra la terra e la vasca con terra o sabbia.
(3.)Procedere con fantasia alla rifinitura utilizzando rocce, pietre, ghiaini colorati, corteccia, fiori e piante.

ARTICOLI SUGGERITI:
Art. 755 Ecopond 2 con giochi
Art. 806 Filtro UV GDA 3000

ATTENZIONE: L'IMMAGINE E' A SCOPO ILLUSTRATIVO, NELL'INSERZIONE VIENE VENDUTA SOLO LA VASCA, OGNI EVENTUALE ACCESSORIO ALLEGATO E' DISPONIBILE A CATALOGO.

MADE IN ITALY - GARANTITO 10 ANNI