Laghetto Termoformato Bolsena, Bacino, Laghetto da Giardino, Giochi d'Acqua

    219,90 €
    Tasse incluse
    LG002
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Laghetto termoformato color verde, dimensioni in cm 178 x 125 capacità 610 litri, profondità cm 45.

    Il laghetto Bolsena è uno dei laghetti più grandI della linea economica, è realizzato in PE atossico per piante e pesci ed è l'ideale per realizzare un bel laghetto da giardino in maniera facile e veloce!
    In questo modello è presente un piccolo scalino per il posizionamento delle piante palustri ed un ampio spazio sul fono per il posizionamento delle ninfee.
    Una volta personalizzato con gli optional consigliati ed inserito qualche simpatico pesce rosso, avrete un meraviglioso laghetto che donerà un valore aggiunto al vostro giardino!

    ISTRUZIONI MONTAGGIO LAGHETTI:
    https://i.ibb.co/PWjSs4x/istruzioni-laghetti-met.jpg

    (1.)Per installare un laghetto termoformato, si procede allo scavo. La profondità dello scavo può variare a seconda di quanto deve venire interrato (parzialmente o totalmente). (2.)Dopo aver livellato il fondo dello scavo con sabbia, per accertarsi che il laghetto sia in bolla, mettere un po' di acqua al suo interno e controllare che il livello sia uniforme . Mentre si riempe il laghetto con l'acqua, contemporaneamente chiudere lo spazio tra la terra e la vasca con terra o sabbia.
    (3.)Procedere con fantasia alla rifinitura utilizzando rocce, pietre, ghiaini colorati, corteccia, fiori e piante.

    ARTICOLI SUGGERITI:
    Art. 779 Filtro interno Multi UV 3500 con giochi
    Art. 641 Faretto Multistar a Led bianchi

    ATTENZIONE: L'IMMAGINE E' A SCOPO ILLUSTRATIVO, NELL'INSERZIONE VIENE VENDUTA SOLO LA VASCA, OGNI EVENTUALE ACCESSORIO ALLEGATO E' DISPONIBILE A CATALOGO.

    MADE IN ITALY - GARANTITO 10 ANNI