• Non disponibile

Laghetto in vetroresina Bahamas, Bacino, Laghetto da Giardino

799,00 €
Tasse incluse
LG012
Quantità
  Non disponibile

Laghetto in vetroresina color marrone, dimensioni in cm 238 x 163 capacità 900 litri, profondità cm 50.

Il bordo e la superficie interna sono lisci, entrambi rifiniti con sabbie di marmo e quarzo, materiali che permettono di creare un effetto molto naturale che viene mantenuto nel tempo. Proprio per la colorazione data dalla sabbia, per la sua forma e per la bordatura volutamente sottile questo laghetto si integra in maniera uniforme e armonica all'interno dello spazio verde in cui è inserito.
Il laghetto Bahamas è caratterizzato da due profondità; ciò consente il posizionamento di diverse specie di piante acquatiche, le ninfee sul fondo e le piante palustri sullo scalino.

ISTRUZIONI MONTAGGIO LAGHETTI:
https://i.ibb.co/PWjSs4x/istruzioni-laghetti-met.jpg

(1.)Per installare un laghetto termoformato, si procede allo scavo. La profondità dello scavo può variare a seconda di quanto deve venire interrato (parzialmente o totalmente). (2.)Dopo aver livellato il fondo dello scavo con sabbia, per accertarsi che il laghetto sia in bolla, mettere un po' di acqua al suo interno e controllare che il livello sia uniforme . Mentre si riempe il laghetto con l'acqua, contemporaneamente chiudere lo spazio tra la terra e la vasca con terra o sabbia.
(3.)Procedere con fantasia alla rifinitura utilizzando rocce, pietre, ghiaini colorati, corteccia, fiori e piante.

ARTICOLI SUGGERITI:
Art. 783 Crystal Pond UV per filtro e giochi
Art. 641 Faretto Multistar a Led bianchi

ATTENZIONE: L'IMMAGINE E' A SCOPO ILLUSTRATIVO, NELL'INSERZIONE VIENE VENDUTA SOLO LA VASCA, OGNI EVENTUALE ACCESSORIO ALLEGATO E' DISPONIBILE A CATALOGO.

MADE IN ITALY - GARANTITO 25 ANNI